Landjäger.ch

Domande frequenti / FAQ

Domande frequenti / FAQ

Quando si lavora con noi, ci sono sempre domande la cui risposta non è facile da trovare sul sito web. Siamo quindi lieti di rispondere a domande individuali per telefono al numero 041 925 60 80 e per e-mail a verkauf@landjaeger.ch via e-mail. Vi preghiamo di includere il vostro numero di telefono, poiché spesso una domanda può portare a un dialogo e siamo grati di poterne discutere direttamente.

 


Ordini e spedizioni

Come posso pagare?
Fattura, TWINT, PayPal, carta di credito, pagamento anticipato e contanti in loco.
Se pagate con fattura, riceverete la fattura direttamente dopo il processo d'ordine. Per i nuovi clienti, in genere non consegniamo la merce dietro fattura. La fatturazione non è inoltre possibile per importi superiori o per articoli che non possono essere restituiti.

Quando devo pagare?
Se pagate con PayPal, Twint, Postfinance o carta di credito, la fattura viene saldata immediatamente. Se pagate in anticipo, avete tutto il tempo che volete. La merce verrà spedita subito dopo il ricevimento del pagamento (ad eccezione dei pre-ordini). Tuttavia, dopo 9 giorni vi ricorderemo via e-mail se dobbiamo trattenere l'ordine. Il termine di pagamento per gli ordini in acconto è di 14 giorni.

Avete anche la possibilità di ritirare gli articoli ordinati direttamente presso il nostro magazzino in contanti, con carta di credito o con Twint.

Quando verrà consegnata la merce ordinata?
I tempi di consegna di ogni singolo articolo sono indicati al momento dell'ordine. Normalmente si tratta di 1-3 giorni lavorativi. Tuttavia, è possibile che alcuni articoli non siano disponibili in magazzino e che quindi i tempi di consegna siano più lunghi. In ogni caso, i tempi di consegna sono indicati anche qui.

Posso inserire un indirizzo di destinatario separato?
Quando si inserisce l'ordine, si ha la possibilità di inserire un indirizzo di destinatario aggiuntivo rispetto all'indirizzo di fatturazione. In questo caso, l'ordine verrà spedito a questo indirizzo. Si prega di notare, tuttavia, che la fattura stampata verrà allegata alla consegna. Se la consegna è un regalo, vi preghiamo di comunicarcelo. È possibile aggiungerlo all'ordine nel campo "Commenti".

Come posso riscattare un codice voucher?
Alla fine dell'ordine, nella modalità di pagamento, avete la possibilità di inserire e riscattare il codice del buono nel campo corrispondente. L'importo verrà detratto direttamente dall'importo della fattura e sarà visibile all'utente. Se non viene visualizzata la riduzione, il buono non è valido o si è verificato un errore di digitazione. Non è possibile cumulare i buoni.

 


Scambio

Posso cambiare qualcosa?

È possibile cambiare quasi tutto gratuitamente. Sono esclusi dal cambio i pantaloni, gli articoli da regalo come cinture, portafogli o tavolette di legno, nonché gli articoli promozionali e gli articoli personalizzati o ricamati. Tutti gli altri articoli di abbigliamento possono essere sostituiti gratuitamente una volta entro 30 giorni dalla spedizione o addirittura restituiti senza sostituzione, senza se e senza ma! In caso di restituzione, il valore della merce vi sarà trasferito o riaccreditato se pagate con carta di credito o PayPal.

Quando si restituisce la merce, si prega di compilare la bolla di reso e di allegarla al pacco con l'indirizzo e le coordinate bancarie (se applicabili).

Ho ricevuto un articolo errato o difettoso?
Purtroppo anche noi o il produttore possiamo commettere degli errori. Ci scusiamo per questo e avete il diritto di restituire l'articolo e di sostituirlo con uno corretto. Vi rimborseremo anche le spese di spedizione per la restituzione sotto forma di francobolli o di una nota di credito, che allegheremo alla nuova consegna.

In questo caso, vi preghiamo di compilare anche il modulo di reso, in modo da sapere per chi dobbiamo agire. Si prega di indicare anche un numero di telefono, in quanto saremo lieti di chiarire eventuali dubbi direttamente per telefono.

 


I nostri prodotti

Perché Landjäger.ch ha alcuni articoli prodotti in altri paesi?

Lo sviluppo, la progettazione e la spedizione avvengono in Svizzera. La produzione è suddivisa tra Svizzera ed Europa.

Le seguenti considerazioni ci hanno spinto a far produrre i nostri prodotti tessili in altri Paesi:

  • Creiamo già molti posti di lavoro grazie ai nostri ordini. Questi Paesi sono specializzati nell'esportazione di prodotti tessili e dipendono dagli ordini provenienti dall'estero. Grazie a questa collaborazione diretta, aiutiamo molte famiglie a condurre una vita migliore. 
  • Poiché attribuiamo grande importanza alla qualità e a condizioni eque, paghiamo anche prezzi equi per i prodotti e versiamo regolarmente grandi bonus.
  • Tuttavia, oltre il 70% del valore aggiunto viene creato in Svizzera. Lo sviluppo, il design, il marketing, le vendite, la personalizzazione, ecc. sono tutti realizzati in Svizzera. Tutti gli altri articoli sono prodotti in Svizzera.
  • La Svizzera è uno dei Paesi più ricchi del mondo, ma anche qui c'è povertà. Vogliamo contribuire ad alleviarla attraverso i contributi all'organizzazione umanitaria "Aiuto svizzero alla montagna"e voi siete coinvolti con il vostro acquisto. Grazie mille!

Ulteriori informazioni sull'origine e sulla filosofia aziendale

Chi è Landjäger.ch

Siamo un marchio di moda giovane e di tendenza (startup dal 2020), con attualmente 5 dipendenti (a partire da gennaio 2023). Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità fin dall'inizio e fornire prodotti altrettanto di alta qualità. Tuttavia, siamo consapevoli che questo non può essere raggiunto fin dall'inizio. Per questo motivo accogliamo volentieri critiche o apprezzamenti e siamo lieti di aiutarvi a effettuare cambi o restituzioni. Solo così possiamo migliorare o mantenere il nostro buon livello. 

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."