Landjäger.ch

Domande frequenti / FAQ

Domande frequenti / FAQ

Quando si lavora insieme, sorgono sempre delle domande le cui risposte possono non essere facili da trovare sul sito web. Per questo motivo, siamo felici di rispondere a domande individuali per telefono allo 041 925 60 80 e per e-mail verkauf@landjaeger.ch . Per favore, assicuratevi di darci il vostro numero di telefono, perché spesso una domanda può portare a un dialogo e allora siamo grati se possiamo discutere direttamente tra di noi.



Ordinazione e spedizione

Come posso pagare?
Fattura, TWINT, PayPal, carta di credito, pagamento anticipato e contanti sul posto.
Se pagate con fattura, riceverete una fattura gratuita via e-mail da POWERPAY a cui assegniamo l'elaborazione del pagamento, a condizione che abbiate un indirizzo e-mail valido.

Quando devo pagare?
Se pagate con PayPal, Twint, Postfinance o carta di credito, la fattura sarà saldata immediatamente. Se paghi in anticipo, hai tutto il tempo che vuoi. La merce sarà spedita direttamente dopo il ricevimento del pagamento (eccetto per i preordini). Tuttavia, dopo 9 giorni vi ricorderemo per posta e vi chiederemo se dobbiamo mantenere l'ordine. Il termine di pagamento per gli ordini in conto corrente è di 14 giorni.

Offriamo anche la possibilità di ritirare gli articoli ordinati direttamente nel nostro magazzino contro pagamento in contanti, carta di credito o Twint.

Quando sarà consegnata la merce ordinata?
Puoi vedere i tempi di consegna per ogni singolo articolo quando fai il tuo ordine. Normalmente si tratta di 1-3 giorni lavorativi. Tuttavia, è possibile che alcuni articoli non siano in stock e che quindi il tempo di consegna sia più lungo. Ma anche qui sono indicati i tempi di consegna. In certe circostanze questo può essere di diverse settimane.

Posso inserire un indirizzo di destinatario separato?
Quando si inserisce l'ordine, si ha la possibilità di inserire un ulteriore indirizzo del destinatario oltre a quello di fatturazione. In questo caso la spedizione sarà effettuata a questo indirizzo. Si prega di notare, tuttavia, che allegheremo alla consegna una fattura stampata. Se la consegna deve avvenire come regalo, vi chiediamo un messaggio appropriato. Puoi anche aggiungerlo all'ordine nel campo "osservazioni".

Come posso riscattare un codice buono?
All'inizio, direttamente al carrello, hai la possibilità di inserire e riscattare il codice del buono nel campo corrispondente. L'importo sarà detratto direttamente dall'importo della fattura e sarà visibile per voi. Se non vedi una riduzione, o il buono non è valido o c'è stato un errore d'ufficio.



Scambio

Posso cambiare qualcosa?

Si può cambiare quasi tutto gratuitamente. Sono escluse dallo scambio le maschere, gli articoli da regalo come le cinture, le borse o le tavole di legno, così come gli articoli promozionali e le magliette personalizzate come il cacciatore, lo stambecco ecc. Tutti gli altri capi di abbigliamento possono essere cambiati una volta gratuitamente entro 30 giorni dalla spedizione o anche restituiti senza sostituzione. In caso di restituzione, il valore della merce vi sarà trasferito o, in caso di pagamento con carta di credito o PayPal, riaccreditato lì.

Ti chiediamo di compilare il modulo di restituzione e di allegarlo con il tuo indirizzo e le tue coordinate bancarie.

Ho ricevuto un articolo sbagliato o difettoso?
Purtroppo, anche noi o il produttore possiamo fare degli errori. Ci scusiamo per questo e avete il diritto di restituire l'articolo e lo cambieremo con l'articolo corretto. Vi rimborseremo anche l'affrancatura di ritorno sotto forma di francobolli o di una nota di credito, che allegheremo alla nuova consegna.

In questo caso, si prega di compilare anche la nota di ritorno in modo che sappiamo cosa fare per chi. Si prega di includere anche un numero di telefono, siamo felici di chiarire qualsiasi punto poco chiaro direttamente per telefono.



I nostri prodotti

Perché Landjäger.ch ha alcuni articoli prodotti in India?

Lo sviluppo, il design e la spedizione a voi sono fatti in Svizzera. La produzione è divisa tra la Svizzera e l'India.

Le seguenti considerazioni ci hanno spinto a far produrre i nostri tessuti in India:

  • Attraverso i nostri ordini, stiamo già creando molti posti di lavoro in India oggi (inizio 2021). L'India è un paese specializzato nell'esportazione di prodotti tessili e dipende dagli ordini provenienti dall'estero. Attraverso questa cooperazione diretta aiutiamo molte famiglie a condurre una vita migliore. Il produttore, che abbiamo incontrato personalmente qui in Svizzera, ci assicura che il lavoro è fatto da adulti in condizioni eque, una certificazione corrispondente è già stata fatta. Non appena sarà di nuovo possibile viaggiare, andremo a trovarlo per vedere di persona.
  • Tuttavia, più del 70% del valore aggiunto ha luogo in Svizzera. Lo sviluppo, il design, il marketing, la distribuzione, ecc. sono tutti fatti in Svizzera. Tutti gli altri articoli sono prodotti in Svizzera.
  • La Svizzera è uno dei paesi più ricchi del mondo, eppure anche qui c'è povertà. Vogliamo sostenerlo contribuendo all'organizzazione umanitaria"Schweizer Berghilfe" e voi partecipate a questo con il vostro acquisto. Grazie mille!


Chi è Landjäger.ch

Siamo un marchio di moda giovane e alla moda (startup dal 2020), con attualmente 3 dipendenti (da gennaio 2021). Per noi è molto importante fornire ai nostri clienti un servizio e prodotti di alta qualità fin dall'inizio. Tuttavia, siamo consapevoli che questo non può essere raggiunto in tutti gli aspetti al primo colpo. Pertanto, siamo felici di ricevere critiche o elogi, o siamo disponibili per scambi o restituzioni. Solo in questo modo possiamo diventare migliori o mantenere il buon livello.