Landjäger.ch

Landjäger come marchio di moda

Ci sono molti marchi di moda famosi! Sicuramente ne conoscete alcuni come Adidas, Hugo Boss, H&M e molti altri. Tutti hanno iniziato in piccolo e sono diventati aziende globali con miliardi di vendite.

Per ottenere il riconoscimento, molte di queste grandi aziende hanno stampato o addirittura ricamato il loro logo e/o il nome dell'azienda sui loro tessuti. Un buon esempio è la compagnia Hollister, che mette il suo logo a grandi lettere sulle sue camicie in varie creazioni.

I giovani e le persone giovani amano indossare questi vestiti e sono persino orgogliosi di poter fare pubblicità per un marchio di moda.

Questo include un membro della nostra direzione che ha prontamente presentato questa idea ed è stato in grado di convincere il proprietario, Mario Lang, con essa.

con felpa Landjäger

 

Così, prima di tutto, è stata creata una felpa chiusa con cappuccio che, oltre al testo ricamato Landjäger, includeva anche la nostra etichetta, Edelschweiz. La richiesta di questo tipo di felpa con cappuccio era sorprendentemente alta, e con essa cresceva il desiderio del cliente di disegnare altri articoli in questo modo. Pertanto, abbiamo aggiunto al nostro negozio una felpa con cappuccio Landjäger in nero e in rosso con l'etichetta applicata "Landjäger". Qui puoi anche ordinare quello rosso o qui quello nero. A breve verrà aggiunta anche una felpa bianca con cappuccio.

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."