Landjäger.ch

Personalizzazione - Cosa significa?

Secondo Wikipedia, personalizzare significa adattare un prodotto ai desideri individuali del cliente. L'individualizzazione di un prodotto può essere tradotta in personalizzazione.

Nel nostro caso, la personalizzazione significa che possiamo ricamare lettere e/o loghi su vari dei nostri prodotti. Questo è possibile, per esempio, sul colletto delle nostre polo e presto sulle nostre camicie Edelweiss. Sulle felpe, le polo e le giacche Edelweiss, la personalizzazione può essere ricamata anche sul petto o sul taschino (solo sulle polo nere).

5 Schriften und 5 Farben können frei kombiniert werden.


Ci sono 5 caratteri diversi e 5 colori a disposizione dei nostri clienti. Questi possono essere selezionati e combinati individualmente. Potete vedere il risultato direttamente sullo schermo. Una voce può essere corretta e annullata in qualsiasi momento.


Sul petto, sono possibili anche 2 linee. Questo è certamente più facile da leggere e di solito ha spazio sul taschino. (Possibile solo su polo nere).

Beispiel eines Logos.

È anche possibile ricamare dei loghi. Qui, la dimensione e il posizionamento possono essere fatti secondo i vostri desideri. Questo tipo di personalizzazione richiede una consultazione e saremo lieti di fornire un preventivo.
Se avete dei desideri personali, saremo lieti di consigliarvi. Per ordini più grandi, il nostro team sarà felice di creare un campione in modo che la dimensione e la posizione definitiva possano essere determinate prima che il ricamo sia applicato al prodotto.

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."