Landjäger.ch

Versatili possibilità di applicazione

Prima di tutto, la nostra linea di moda è concepita per fornire ai privati un abbigliamento alla moda e accogliente. Tuttavia, ci sono anche aziende, ristoranti e altri gruppi che sono interessati alle nostre giacche, polo e magliette. Per esempio, qualche settimana fa qualcuno ha comprato una grande quantità di polo e le ha fatte ricamare da solo perché potessero apparire in modo uniforme a un matrimonio.

Polo Shirt

Un motivo altrettanto piacevole è stata la formazione di un duo di organi a botte.

I due stavano pianificando da tempo l'acquisto di un organo a canne e stavano pensando a che tipo di equipaggiamento avevano bisogno per le esibizioni. Fu allora che landjäger.ch con le sue giacche bianche con strisce rosse Edelweiss attirò la loro attenzione e decisero spontaneamente che si sarebbero chiamati "Edelwyss" e che landjäger.ch sarebbe diventata la loro uniforme di servizio.

Edelwyss Handorgel
Christine e Frédéric, di Basilea, hanno poi comprato un organo a botte "ERMAN 20/31" il 1° agosto 2021 e hanno iniziato il duo di organi a botte "Edelwyss". Hanno fatto la loro prima apparizione come ospiti il 28 agosto in un club di giardinaggio familiare - in un'elegante Landjäger tenue.
Un'altra esibizione di successo è seguita a breve e altre apparizioni sono già in programma. Poiché non hanno un'auto e dipendono dai trasporti pubblici, le loro apparizioni sono limitate a Basilea e dintorni. Tuttavia, questi sono molto misurati e selezionati perché Christine deve prendersi cura della sua salute. Non è previsto lo sfruttamento degli ingaggi a scopo di lucro - giocano per piacere e non per guadagnare soldi.
Se siete interessati, contattateci qui: edelwyss.bs@gmx.ch

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."