Landjäger.ch

Amiamo la Svizzera e siamo felici di mostrarla

La bandiera svizzera non sventola solo davanti a casa nostra. Bandiere svizzere di tutte le dimensioni si possono vedere in quasi ogni angolo, a dimostrazione che possiamo essere orgogliosi del nostro Paese e amarlo.

Una bandiera svizzera è appesa anche su quasi tutte le navi, come simbolo del nostro Paese e per la gioia dei turisti. Non sono forse queste bandiere il soggetto più fotografato della Svizzera?

Oltre agli adulti, anche molti giovani e bambini sono orgogliosi del nostro Paese e amano dimostrarlo con abiti e simboli appropriati, ad esempio.

Come ovunque, ci sono correnti e opinioni che preferiscono favorire le culture straniere con i loro simboli, ad esempio il velo per le donne o i minareti, ecc. Questo articolo di giornale parla chiaro, o cosa ne pensate voi? Noi di Landjäger.ch siamo lontani dal voler fare politica. Tuttavia, siamo felici di essere svizzeri e di poterlo mostrare.

https://www.srf.ch/news/schweiz/kulturkampf-auf-dem-pausenplatz

La Svizzera ci appartiene e noi apparteniamo alla Svizzera, ne siamo orgogliosi e ci è permesso mostrarlo. Ecco perché la croce svizzera è presente su ogni nostro prodotto.

A proposito: sul nostro Instagram e Facebook postiamo solo immagini con la croce svizzera.

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."