Landjäger.ch

Sosteniamo l'Aiuto svizzero alla montagna

Schweizer Berghilfe si è posta l'obiettivo di sostenere progetti che creano posti di lavoro e valore aggiunto nelle regioni montane. In questo modo, la

 

contrasta l'emigrazione e garantisce la vitalità delle regioni montane anche in futuro.

Con donazioni regolari, vogliamo restituire indirettamente alla popolazione svizzera parte del nostro successo. Un successo che dobbiamo anche alla popolazione svizzera. Persone che amano il nostro marchio di moda genuinamente svizzero e che quindi diventano nostri clienti.

Il successo finanziario di Landjäger.ch è dovuto ai bassi costi di amministrazione e distribuzione, nonostante i margini ridotti. Non abbiamo un grande apparato amministrativo o edifici separati che costano molto. I nostri clienti, inoltre, ci aiutano a evitare inadempienze e perdite per crediti inesigibili effettuando pagamenti anticipati.

Sebbene Landjäger.ch sia stato lanciato solo pochi mesi fa, abbiamo già effettuato la nostra prima donazione sostanziale. Grazie alla donazione di un progetto, stiamo aiutando direttamente una famiglia di nove persone:

Il negozio crea un futuro per una famiglia di nove persone

Con questo progetto, Berghilfe sostiene una famiglia numerosa che non riesce più a vivere solo della propria azienda agricola. Per questo motivo, la creativa contadina di montagna gestisce da anni con successo il proprio negozio di lavori di taglio della carta. A causa delle scarse entrate dall'agricoltura, ora vuole espandere questa attività secondaria. Tuttavia, il pub esistente è troppo piccolo per questo scopo. Un'ex locanda verrà ora convertita e ristrutturata in un negozio e in un luogo per eventi. 

In futuro, non solo si produrranno, esporranno e venderanno lavori di paper-cutting, ma si organizzeranno anche corsi ed eventi. Questo potrebbe anche creare posti di lavoro e attirare visitatori nel villaggio. Ma prima la casa deve essere ristrutturata e rinnovata. Tuttavia, i contadini di montagna non possono finanziare questo investimento interamente con le proprie risorse. Il sostegno di Berghilfe offre alla grande famiglia del Toggenburg un futuro sicuro.

 Lettera di ringraziamento

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."