Landjäger.ch

Sponsor Schwinger Kaj Hügli

Siamo orgogliosi di essere lo sponsor principale del lottatore emergente Kaj Hügli all'ESAF Mollis 2025.

Sponsorizzazione Kaj Hügli

Siamo riusciti a ispirare il lottatore con i nostri prodotti e in futuro lavorerà con noi come ambasciatore del marchio.

Intendiamo sostenerlo anche dopo i Campionati Nazionali Svizzeri di Lotta (ESAF) 2025 a Mollis e gli auguriamo ogni successo in tutte le sue competizioni.

Grazie Kaj!
Il vostro team Landjäger

 


Chi è Kaj Hügli

Ho messo piede nella segatura per la prima volta nel 2007 come giovane lottatore. Da allora, il wrestling è la mia grande passione. Il mio obiettivo è arrivare ai vertici di questo sport. È un percorso molto difficile e ci vogliono anni di duro allenamento per raggiungere questo obiettivo. Mi alleno cinque volte a settimana. Il mio allenamento è vario. Mi alleno con il mio personal trainer due volte a settimana.

Kaj Joel Hügli

Recensione

Ho iniziato la stagione 2022 con i seguenti obiettivi
Stagione senza incidentiSono riuscito a realizzarlo bene, non ho avuto infortuni e sono riuscito a fare swing senza dolore per tutta la stagione.
Ho dato il meglio di me in ogni festival di wrestling e ho ottenuto i migliori piazzamenti. Dal mio punto di vista, anche questo è stato raggiunto, sono riuscita a vincere 5 corone.
Prima corona di montagnaè stata raggiunta il 14.08.2022. Sono riuscito a vincere la mia prima corona di montagna sulla Schwägalp, in una giornata di lotta eccezionale con uno scenario fantastico.
Partecipazione all'ESAF a Pratteln. Ho raggiunto anche questo obiettivo. Quindi tutti e quattro gli obiettivi sono stati raggiunti. All'ESAF di Pratteln, sono stato in grado di sfruttare le mie prestazioni a Schwägalp e ho avuto un ottimo sabato. Con tre vittorie e una sconfitta, ero in un'ottima posizione di partenza per la domenica. Purtroppo, non sono riuscito a capitalizzare il mio slancio la domenica mattina e ho perso la quinta e la sesta manche. Ciononostante, mi sono qualificato per poter fare swing su otto percorsi in loco.
Purtroppo non sono riuscito a fare swing per le corone, ma ho comunque imparato molte cose positive e sono orgoglioso delle mie prestazioni all'ESAF e di tutta la stagione 2022.
Kaj Joel Hügli

Obiettivi di Kaj Hügli

Nel 2023 getterò le basi per il mio viaggio verso l'ESAF a Mollis GL.
Voglio raggiungere questi obiettivi ambiziosi con un duro allenamento fisico e tanta passione. L'allenamento mentale è una parte molto importante delle fondamenta. La preparazione mentale sta diventando sempre più importante in questo sport di potenza.
Su questa base, perfezionerò le sessioni di allenamento con il mio personal trainer e la squadra di Aarau in modo ancora più specifico per il 2024.
Nel 2025, gli obiettivi sono ancora più alti e l'attenzione si concentra ancora di più sull'ESAF.

C'è anche l'obiettivo di riuscire a portare a termine una stagione senza incidenti e con percorsi equi.

 Vincitore Kaj Hügli

Altalena

Un tempo l'altalena era conosciuta solo dai pastori e dai contadini. È iniziato intorno al XIII secolo.
Nel XVIII secolo, la lotta si è trasferita nelle città, dove si è ben conservata, e ancora oggi è uno sport tradizionale svizzero.
La prima festa federale della lotta si tenne nel 1895 e il primo titolo reale fu assegnato nel XIX secolo.
Oggi il wrestling è diventato sempre più professionale ed è quasi uno sport di alto livello.
Il wrestling è anche molto popolare nei media ed è diventato una tendenza.

Punteggio

  • 10,00 punti vengono assegnati per un lancio diretto/piatto sulla schiena.  
  • Se l'avversario è solo sopraffatto a terra, vengono assegnati 9,75 punti.
  • A seconda del livello di attività, vengono assegnati 8,75 o 9,00 punti per un face-off (pareggio). La regola è: chi è più attivo ottiene più punti.
  • Se si perde, si ottengono comunque 8,50 punti - o 8,75 punti se si va a fondo.

 

"Il prodotto è già stato aggiunto al carrello."